Provare per scegliere

“Provare per scegliere”

L’I.I.S. “Einaudi-Scarpa” organizza dei laboratori pomeridiani aperti agli studenti delle classi seconde delle scuole secondarie di 1° grado, ad iscrizione libera, ciascuno di due incontri, svolti nelle sedi dell’Istituto.  E’ possibile prenotare, da questa pagina, uno o più laboratori per sperimentare la didattica tipica dei percorsi d’Istruzione Tecnica e professionale presenti nel nostro istituto.

Seleziona il laboratorio nelle date che preferisci:

11 e 18 maggio 2018

17 e 24 maggio 2018

18 e 25 maggio 2018

Laboratorio di Costruzioni-Ambiente-Territorio (Sede Einaudi) Laboratorio di Amministrazione-Finanza-Marketing (Sede Einaudi) Laboratorio di Amministrazione-Finanza-Marketing (Sede Einaudi)
Laboratorio di Elettronica e d Elettrotecnica (Sede Einaudi) Laboratorio di Elettronica e d Elettrotecnica (Sede Einaudi)
Laboratorio di Informatica e Telecomunicazioni (Sede Einaudi) Laboratorio di Informatica e Telecomunicazioni (Sede Einaudi)
Laboratorio di Grafica e Comunicazione (Sede Einaudi)  Laboratorio di Produzioni per il MADE in ITALY – settore meccanico (Sede Scarpa)
Laboratorio di Manutenzione e assistenza tecnica (Sede Scarpa)  Laboratorio di Produzioni per il MADE in ITALY – settore moda (Sede Scarpa)