Finali Provinciali Calcio a 5 Allievi

Giovedì 10 maggio 2018, si sono svolte a Treviso le Finali Provinciali di Calcio a 5 e anche il nostro Istituto ha partecipato classificandosi al 2° posto.

La squadra ha disputato 6 partite: 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta per 1-0 con la squadra vincitrice del Torneo (Collegio “Brandolini”di Oderzo), dominando la partita e colpendo due pali.

A detta di tutti i partecipanti, la nostra squadra ha mostrato il più bel calcio del torneo, con trame di gioco interessanti e di buon livello. Tutti gli alunni si sono comportati in modo corretto, sia con l’arbitro che con gli avversari e si sono impegnati al massimo, uscendo dal campo sfiniti ma contenti. Anche chi ha giocato di meno o per un solo tempo, ha dato il suo contributo segnando a volte anche il goal decisivo.

Una nota di merito va al quintetto base:

COVOLAN FEDERICO – 3A SIA, SARTOR PAOLO – 2C PIA, LUONGO SALVATORE – 3A AFM, MENEGON MATTEO – 3B INF, SHALA BLEON – 2C AFM

Un plauso a tutti i ragazzi che hanno tenuto alto il fair play, dimostrando un ottimo calcio:

GRANZOTTO FABIO – 2F TEC, BALDIN ALBERTO – 3B RIM, ISMAILAJ SORXHEI – 2D AFM, BRESOLIN ISAIA – 3A AFM, GATTO MESFIN – 2D AFM, CARRARO MATTIA – 2F TEC, CHERIFI ADNAN – 1H TEC, DAL MONTE EDOARDO – 2G TEC, ROSSI GIULIO – 3A SIA.

Professore allenatore e accompagnatore: Comacchio Giovanni.

Questa voce è stata pubblicata in News docenti, News genitori, News studenti. Contrassegna il permalink.